telegram desktop 1.1.20

Telegram Desktop 1.1.20, ecco tutte le novità

Il team impegnato dello sviluppo di Telegram, non ha rilasciato la versione 4.3.0 per Android, anzi questa volta sono stati così celeri, che nel giro di poche ore è stata rilascia anche la versione stabile di Telegram Desktop 1.1.20.

Pure Telegram Desktop 1.1.20 porta con se diverse novità, alcune di essere già viste e provate in Telegram 4.3.0 per Android. Quindi vi invitiamo a leggere quanto segue.

Telegram Desktop 1.1.20

Novità Telegram Desktop 1.1.20:

  • I gruppi che contengono menzioni e risposte non lette ai tuoi messaggi sono ora indicati con un badge ‘@’ nella lista chat.
  • Scorri tra le nuove menzioni e risposte ai tuoi messaggi in un gruppo usando il nuovo pulsante ‘@’.
  • Salva i tuoi sticker come “preferiti” per accedervi rapidamente dal nuovo pannello degli sticker.
  • Aggiungi un set di sticker ufficiale per il tuo gruppo in modo che tutti i membri lo vedano e siano in grado di usarlo quando scrivono all’interno del gruppo (solo per gruppi con più di 100 membri).
  • altre novità nel post ufficiale del rilascio

Conclusione

Questo è il nostro primo post dedicato al rilascio di un aggiornamento di Telegram Desktop, però va detto che vi vogliamo invitare a seguire molto da vicino il nostro canale di Telegram, questo perché di volta in volta ci saranno dei micro-post dedicati alle novità in arrivo, quelle che abbiamo scoperto per caso oppure quello che sono state inserite nella versione beta e che presto vedranno la luce.

Per quello che riguarda Telegram Desktop 1.1.20 possiamo dire che anche questa volta il team di sviluppo non ha deluso le aspettative, sicuramente ci sono ancora tante altre cose da fare e non per niente lo stesso Pavel Durov (il papà di Telegram) ha lanciato recentemente un contest proprio per migliorare l’applicazione e il suo ecosistema. Vediamo come andranno le cose dopo l’8 Settembre quando verranno annunciati i vincitori.

Per il momento questo è tutto, fino alla prossima news lasciate un commento qui sotto e diteci che cosa ne pensate di Telegram Desktop 1.1.20.

Telegram Desktop 1.1.20, ecco tutte le novità