Telegram widget commenti per il sito

Con la versione 5.10 di Telegram per Android e iOS, di cui vi abbiamo parlato qui, è stato rilasciato un altro piccolo aggiornamento per quello che riguarda gli widget Telegram. Quindi dopo il Post Widget, Widget di accesso e arrivato anche il Widget Commenti. All’interno di questa pagina e solo per il momento tratteremo l’argomento Widget Commenti, prossimamente arriverà una guida dedicate e molto più dettagliata, lo scopo principale di questa pagina è quella di darvi la possibilità i sfruttare questa novità.

Telegram widget commenti per il sito

Comments.App che cos’è?

Comments.App è lo strumento per commentare i post dei canali sviluppato e rilasciato con Telegram 5.7. Questo strumento fu lanciato per fare un piccolo esempio della nuova autorizzazione di login ai servizi esterni attraverso Telegram, in modo da semplificare la vita degli sviluppatori che volevano realizzare un sistema di autenticazione al proprio servizio social, gaming, produttività, incontri o e-commerce attraverso Telegram. Prima il sistema era leggermente più macchinoso, con questo sistema le cose sono state semplificate di molto.

Quindi per dimostrare quando era facile era utilizzare il nuovo sistema di login, Telegram ha lanciato una piccola dimostrazione attraverso il bot @discussbot e la sua piattaforma Comments.App.

Telegram DiscussBot e comments.app

Da quando è stata lanciata questa funzione alcuni dei nostri post nel canale hanno il bottone dei commenti offerto dal bot DiscussBot. Un piccolo esempio lo potete trovare qui.

Comments.App l’evoluzione

Bene grazie a questa funzione da ora in poi, se siete i creatori di un sito web, avrete la possibilità di aggiungere il widget commenti direttamente all’interno del vostro sito web e chiunque utilizzi Telegram può lasciare un commento sotto il vostro post o una pagina dedicata, loggandosi direttamente via Telegram.

Grazie al widget commenti, gli utenti di Telegram saranno in grado di accedere con soli due tocchi e lasciare un commento. La cosa particolare del widget commenti di Telegram è che questo non solo permette l’invio di messaggi di commento sotto forma di testo e foto, ma offre la possibilità agli utenti partecipanti di rispondere agli altri utenti che hanno commentato oppure mettere like o dislike al commento.

Un’altra cosa, sempre quelle quello che riguarda gli utenti che parteciperanno ai commenti direttamente sul vostro sito personale, possono anche iscriversi ai commenti e ricevere notifiche da @DiscussBot.

Nota Importate:
Questo widget non è supportato dalla tecnologia Instant View di Telegram, quindi se il vostro sito si apre all’interno di Telegram con l’apertura rapida, gli utenti non potranno commentare i post.

Comments.App lascia un commento

Adesso ti diamo la possibilità di sbizzarriti e quindi ecco qui il box per lasciare un commento.

Condividi questa pagina esempio, con la tua comunità Telegram