Chi siamo

InsideTelegram è il progetto di tutti per tutti e soprattutto gratuito.

Dietro a questo progetto ci sono dei 4 professionisti che studiano l’applicazione e si occupano della scrittura di righe di codice tutti i giorni. Sviluppiamo bot e sistemi di collegamento con i più importanti CMS (WordPress, Joomla e Magento).

Noi di InsideTelegram in questi anni abbiamo messo la nostra esperienza nero su bianco all’intendo di questo blog, ma anche all’interno del nostro canale InsideTelegram e nel nostro gruppo InsideTelegram Lab. Non solo, in questi anni abbiamo pensato e studiato anche una forma di assistenza dedicata a tutti quei professionisti, aziende, startup, enti pubblici, giornalisti etc, quindi abbiamo messo in piedi il servizio Telegram Academy. 

InsideTelegram vuole essere una piccola piattaforma che insegna come utilizzare Telegram nella vita di tutti i giorni, ma anche come utilizzare questa applicazione nell’ambito business. Il team cercherà di segnalare ogni volta le novità riguardanti le API, le nuove funzionalità per i Bot Telegram e le news generale.

Inoltre, raccontiamo la nostra esperienza anche attraverso un canale di podcasting realizzato interamente su Telegram. Iscriviti al canale Onair su Telegram.