The Open Network

Pavel Durov a stretto giro nella giornata di oggi, dopo aver pubblicato stamattina un post sul canale Telegram dal titolo Buon mese per The Open Network!, ha pubblicato un nuovo post!

Nel primo post della giornata, sostanzialmente non ha fatto altro che confermare la notizia riportata anche da noi qualche giorno fa nel nostro canale https://t.me/InsideTelegram/3479, ha rincarato la dose aggiungendo nuove informazioni.

Di fatto, possiamo dire che ha riposto alla comunità con questo secondo post della giornata dedicato a The Open Network, per offrire il parere esterno e disinteressato di altre persone.

💭 Ecco cosa dicono le menti più brillanti della Silicon Valley a proposito di The Open Network.

Peter Fenton, Partner presso Benchmark:

📝 La base di utenti di Telegram, che si prevede crescerà fino a oltre 1,5 miliardi entro il 2030, crea un’opportunità senza precedenti nella storia dell’umanità per fornire flussi finanziari onnipresenti che fino ad ora erano limitati ai flussi di informazioni. TON fornisce la spina dorsale per la democratizzazione su scala umana dell’attività finanziaria. 

 

Micky Malka, fondatore di Ribbit:

📝 Ribbit collabora con team eccezionali che affrontano e risolvono i più grandi problemi del mondo. TON e Telegram ne sono un esempio, lavorando insieme per espandere l’accesso finanziario a livello globale abbinando la migliore tecnologia a un’esperienza utente fluida. 

 

Tim Draper, fondatore di Draper Associates:

📝 Credo da molto tempo nel potenziale della blockchain per sconvolgere i settori e i sistemi tradizionali. La tecnologia di TON è altamente impressionante e la sua integrazione con Telegram le fornisce una distribuzione che nessun’altra blockchain può eguagliare. 

 

Shaun Maguire, Partner di Sequoia Capital:
📝 Il team TON è il migliore al mondo nell’intersezione tra il pensiero sui prodotti di consumo e l’infrastruttura crittografica. Quando si combina questo con la distribuzione globale di Telegram, siamo molto emozionati di vedere dove andranno. 

🔮 Conosco solo poche persone che riescono a individuare le tendenze tecnologiche in modo cosi netto come Peter, Micky e Tim, e la maggior parte degli altri ha investito anche in TON. Non ho ancora incontrato Shaun di Sequoia, ma da tutto quello che ho sentito, è visionario tanto quanto il resto di questo gruppo stellare di investitori 💫

➖➖➖
Fonte post: https://t.me/DMJTGCheck/1472

➖➖➖
Iscriviti al nostro canale per avere tutte le informazioni in tempo reale:
https://t.me/InsideTelegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.