Nelle scorse ore è stata rilasciata la versione di Telegram Desktop 1.5 Stabile per tutti i sistemi operativi.

Dopo averla provata e testa per vedere quelle che erano le novità introdotte, ecco che cosa abbiamo scoperto. Mettetevi comodi e andiamo a scoprile insieme quelle che sono le novità introdotte in Telegram Desktop 1.5.

Telegram Desktop 1.5

Telegram Desktop 1.5: novità

[Update post] Telegram Desktop 1.5.1

Dopo qualche ora dal rilascio della versione stabile 1.5 per Telegram Desktop, lo sviluppatore del client ha scoperto alcune piccole cose che non andavano e già che c’era ha aggiornato il client con alcune funzionalità che vi elenchiamo di seguito:

Conclusione

Attualmente queste sono le novità disponibili all’interno del client Telegram Desktop 1.5. Vorrei ricordarvi che questo client in particolare ha 3 diversi flussi di aggiornamento, quindi per scaricare ed utilizzare l’ultima versione di Telegram Desktop potete farlo direttamente da qui:

Insomma questo è tutto quello che si può dire sul nuovo Telegram Desktop 1.5, come al solito, io e tutto il team, vi aspettiamo sul nostro canale ufficiale su Telegram, ma anche nel supergruppo InsideTelegramLab e nel canale InsiDevCode. Poi se avete qualche secondo per dirci la vostra su questo aggiornamento, vi aspettiamo qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.