Oltre a Telegram 5.6 per Android e iOS, nelle scorse ore è stato rilasciato anche Telegram Desktop 1.7. Versione stabile che porta con se alcune novità interessanti e allo stesso tempo si alinea con quelle che sono le funzioni presenti nella versione mobile.

Sì, perché da alcune versioni a questa parte sono riusciti ad agonizzarsi tra di loro, che adesso i vari client Telegram Stock vengono aggiornati in contemporanea, portando con loro quasi le stesse identiche novità.

Telegram Desktop 1.7, ecco le novità

Il changelog di questa versione è molto semplice e condivide alcune cose in comune con la versione mobile.

Ecco le novità:

  1. Scorri verso sinistra per archiviare una chat
  2. Scorri verso sinistra sull’archivio per fissarlo in alto/nasconderlo
  3. Scorri in basso per visualizzare l’archivio se nascosto
  4. Scorri verso sinistra su qualsiasi chat archiviata per estrarla dall’archivio
  5. Seleziona qualsiasi chat archiviata per fissarla in alto (fino a 100)

La funzione per le chat archiviate l’abbiamo descritta in modo dettagliato all’interno del post dedicato alla presentazione della versione 5.6 di Telegram per Android e iOS che potete trovare qui.

Download Telegram Desktop 1.7:

Puoi scaricare Telegram Desktop 1.7 direttamente dal GitHub cliccando qui oppure in alternativa puoi andare sul sito ufficiale di Telegram cliccando qui.

Conclusione

Siamo giunti alla fine di questo piccolo post, speriamo che queste novità siano di vostro gradimento e vi semplifichi la vita. Sicuramente sono tante le funzioni da migliorare oppure da portare all’interno di questo client, però diciamo che pian piano si sta evolvendo e soprattutto sta seguendo di pari passo gli aggiornamenti della versione mobile. Cose che in passato non succedevano.

Nel mentre vi ricordiamo che in passato abbiamo dedicato alcune guide a Telegram Desktop che potrebbero tornarvi utili:

Noi come al solito, io e tutto il team, vi aspettiamo sul nostro canale ufficiale su Telegram, ma anche nel supergruppo InsideTelegramLab e nel canale InsiDevCode. Poi se avete qualche secondo per dirci la vostra su questo aggiornamento, vi aspettiamo qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.